Il corpo e l'ascolto: le 4 chiavi del piacere

 
Alla nascita entriamo in contatto con gli altri attraverso i nostri bisogni primari e il piacere dato dal soddisfacimento degli stessi . 
Crescendo, i condizionamenti, le aspettative degli altri, la paura del giudizio, ci allontanano sempre più dalla dimensione del sentire portandoci verso quella di un fare freddo e distaccato. 

Se anche tu senti il desiderio di riappropriarti di quelle modalità sensoriali necessarie per coltivare benessere, questa giornata ti offre la possibilità di addentrarti e ricontattare la sfera del sentire e dei sensi attraverso le 4 chiavi del piacere. 
Ti proporremo un lavoro esperienziale  in cui attraverso il respiro, l’ascolto, il movimento e il suono, potrai nutrire la parte sensoriale osservando quali sono i pensieri che ti allontanano dal contatto autentico con te stesso/a. 

E’ un seminario che fa per te se desideri andare oltre la logica del “come dovrebbe essere” ciò che viviamo e aprirti con disponibilità a vedere qualcosa di nuovo, di inaspettato che può emergere durante le attività che ti verranno proposte. 

Bergamo, 01 marzo dalle 10 alle 18
INFO E ISCRIZIONI:
segreteria A Cuore Aperto 335 6226811  [email protected]

CONDUTTRICI:
Marzia De Franceschi  Mariangela Brentaro
counselor relazionali ad indirizzo tantrico e gestaltico, formate presso l'Istituto A Cuore Aperto di Firenze