Mi chiamo Marzia De Franceschi e ho lavorato come ostetrica per tanti anni, dapprima come ospedaliera poi come libera professionista dedicandomi alla gravidanza, travaglio, parto e post parto, approfondendo le tematiche del benessere del pavimento pelvico, mestrualità e sessualità.
Mi sono diplomata come Consulente Sessuale presso AISPA di Milano
Ho conseguito il diploma di Naturopata presso l'IMG di Padova
L'ultimo mio traguardo è il diploma di Counselor Relazionale e Sessuale con indirizzo tantrico e gestaltico conseguito presso l'Istituto Acuoreaperto di Firenze
L'approccio che offro è il risultato di un incontro alchemico tra i miei studi scientifici, gli studi naturopatici e i percorsi di approfondimento e crescita personale.
Lascio che tu come donna ti racconti lasciando emergere i bisogni, che a volte sono quelli che ti hanno portato a me, a volte sono altri, ma più nascosti: insieme poi decidiamo da dove partire.
Non c'è un percorso standardizzato, ma cucito su misura per ogni storia.
Mi considero una persona in continua evoluzione e ricerca: ho sempre studiato e sperimentato, più che per sapere, per cercare di comprendere, di conoscere, prima di tutto me stessa.
La cosa più importante che ho compreso dalla mia esperienza, attraverso il mio lavoro, attraverso le occasioni che la vita mi ha offerto, attraverso le storie delle persone e in particolare delle donne che ho incontrato, è che non esiste un'unica, ma tante verità e questo chiede ascolto, rispetto, assenza di giudizio.
Mi ritengo un'eterna sognatrice: guardare a nuovi progetti, a nuove idee mi permette di sentirmi viva, vibrante.
Amo meravigliarmi!
Ho riscoperto la meraviglia del femminile e desidero condividerla con altre Donne: ogni volta che una donna scopre il tesoro che ha dentro, una parte di me guarisce.
Perchè il femminile non è nè mio nè tuo, ma è una dimensione che può essere recuperata attraverso tutte noi, insieme.